Nokia 6
Nokia 6

Nokia 6 si prepara a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. Anche se la nuova versione non è ancora arrivata ufficialmente sul Nokia 8, il primo dell’azienda che si aggiornerà, dietro l’angolo c’è già pronto il Nokia 6. A rivelarlo senza troppi giri di parole è stato lo stesso CPO di HDM Global, Juho Sarvikas. Il numero uno dell’azienda, in risposta ad un utente su Twitter, ha dichiarato che l’aggiornamento è in arrivo.

Nello specifico, Nokia 6 dovrebbe ricevere Android 8.0 Oreo insieme alle più recenti ottimizzazioni e le patch di sicurezza del sistema operativo all’inizio del prossimo mese. Proprio così, la distribuzione dovrebbe partire in tutto il mondo agli inizi di dicembre e continuare per tutto il mese. Non è ancora chiaro se la versione in questione sarà una beta pubblica o la versione ufficiale. In ogni caso le novità introdotte saranno diverse a partire dal miglioramento delle prestazioni.

NOKIA 6, COME PREPARSI ALL’ARRIVO DI ANDROID OREO

Se più sopra vi abbiamo fornito indicazioni sull’installazione dell’aggiornamento, eccovi adesso alcuni consigli per prepararvi al meglio al suo arrivo. Trattandosi di un aggiornamento corposo è consigliabile eliminare i dati superflui dalla memoria del vostro dispositivo. Pensate ai file audio che non utilizzate o ai video e alle immagini che vi inviano i vostri amici. Successivamente procedete con la disinstallazione delle applicazioni che non utilizzate. A questo punto l’ultimo consiglio è quello di eseguire un backup dei dati più importanti.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come fissare l’orario dell’ultimo accesso online
Articolo successivoOnePlus 5: non sarà più commercializzato a favore del nuovo 5T