Netflix

Chiunque capisca anche solo un po’ di tutto ciò che concerne il web, saprà sicuramente che ormai vanno per la maggiore i vari siti che propongono video in streaming. Nel dettaglio parliamo di varie Serie TV, di film esclusivi e tanti contenuti che difficilmente potete trovare in rete.

Ovviamente, come molti sanno, il leader attuale è chiaramente Netflix, dotato di una piattaforma con una scelta più che ampia. Molti sono i tipi di abbonamento che Netflix permette agli utenti. Infatti molti di loro possono anche dividerlo con amici, pagando un corrispettivo annuale di pochi euro. Nonostante ciò c’è però qualcuno che fa il furbo.

Ecco come guardano Netflix gratuitamente, scopriamo se è legale

Molti utenti però tentano sempre di aggirare i normali criteri imposti dal web e dalle aziende che lo popolano. In molti infatti riuscirebbero addirittura a bypassare i vari controlli per la sicurezza di Netflix, vedendo tutte le Serie TV e film in modo completamente gratuito.

Il metodo consiste nel recarsi su un sito in cui potrete scaricare dei link da inserire in un estensione di Chrome che gestisce i cookie, in modo tale da modificare la pagina iniziale di Netflix. Così facendo riuscirete a ricaricare la pagina e a trovarvi automaticamente dentro senza aver fatto il login. Inoltre ci sono molti tutorial su YouTube che rispondono al nome di “Come guardare Netflix Gratis”. 

Noi ovviamente ci dissociamo da tale pratica, dato che si tratta di un procedimento illegale al 100% che potrebbe portare anche delle conseguenze. il consiglio che vi diamo è quello di dividere l’abbonamento con amici, scegliendo ovviamente una soluzione a più dispositivi per vederlo sia in casa vostra che da un’altra parte. Le legalità prima di tutto.

Articolo precedentePassa a Wind, ecco come attivare l’offerta low cost tutto incluso con 30 GB di internet
Articolo successivoWind: tutto illimitato e 15GB a soli 5 euro, ecco come attivarla