Il Black Friday sta per arrivare anche in casa MediaWorld, ma nell’attesa di conoscere le nuove incredibili promozioni pensate per il famoso giorno, ecco che vediamo il Total Black Friday. Nuove offerte, proposte giorno per giorno, con particolari prodotti disponibili.

MediaWorld: ecco le offerte del 21 novembre

Il Total Black Friday è, per chi non la conoscesse, una promozione pensata da MediaWorld, per creare una sorta di hype sull’imminente Black Friday. L’azienda, giorno per giorno, propone nuovi prodotti in offerta, nella speranza di incrementare l’interesse dei vari utenti.

Gli elementi scontati, solo oggi 21 novembre, sono:

  • Rowenta Scopa elettrica a vapore RY7535 a 199 euro.
  • LG TV LCD 49″ 49UJ634 a 499 euro.
  • Notebook HP BW044NL A9-9420 a 349 euro.
  • Rowenta Ferro a Caldaia DG7521 a 99 euro.

I prodotti, lo ricordiamo e sottolineiamo, sono disponibili solamente il 21 novembre. Nella giornata di domani, infatti, l’azienda pubblicherà nuove incredibili promozioni. Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale. La spedizione è gratuita, solamente per ordini superiori ai 99 euro, viceversa dovrete pagarla. E’ prevista la possibilità del ritiro in negozio, in caso di acquisti effettuati sullo store online dell’azienda.

Il Black Friday si sta lentamente avvicinando, è l’occasione per fare tutti i regali di Natale del caso, non trovate?

Articolo precedenteWind vince su tutti grazie a Smart 7 Gold Limited Edition, ancora attivabile online
Articolo successivoUnieuro, sarà un “Novembre di grandi sconti” sino al prossimo giovedì