Koogeek: ecco le offerte per il Black-Friday 2017
Koogeek: ecco le offerte per il Black-Friday 2017

In occasione del Black Friday, Koogeek propone una serie di forti sconti su molti dei suoi articoli. Le promozioni si terranno fino al 27 novembre, e varieranno di giorno in giorno – dunque potrebbero non essere disponibile al momento dell’acquisto.

Prima di illustrarvi quelli che sono gli oggetti in offerta, vi anticipiamo una interessante iniziativa: acquistando un prodotto Koogeek avrete diritto a partecipare ad un giveaway; il primo premio è iPhone X, il nuovo iDeivice di Apple. Ma non solo: in palio vi sono 10 misuratori di pressione Smart Arm Blood Pressure Monitors e 20 Smart Sockets.  Partecipare è molto semplice: bisognerà inserire il proprio indirizzo e-mail all’interno del sito web della società. I vincitori saranno annunciati in via ufficiale sulla pagina Facebook di Koogeek il 1° dicembre.

Passiamo ora ai prodotti Koogeek in promozione, con sconti fino al 52 per cento:

Quelli appena elencati sono solo i prodotti in promozione per il Black Friday, ma il catalogo Amazon del brand è ampio e contiene molti altri interessanti device. Trovate maggiori informazioni all’interno del sito ufficiale della società.

Articolo precedenteTIM supera la crisi e propone le migliori 3 promo del mese di Novembre
Articolo successivoSearch Marketing CONNECT 2017: arriva a rimini l’evento dei professionisti dei motori di ricerca