Google Pixel 2

Quando si investe in un telefono con un prezzo così alto, 989 euro, si presume naturalmente che non bisognerà affrontare problemi come potrebbe accadere con un dispositivo di fasci media.

Google pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento

 

Sfortunatamente, nella vita, non si ottiene sempre quello che vogliamo. Prendiamo l’esempio dell’iPhone X, che è lo smartphone più costoso disponibile sul mercato, che presenta una buona dose di problemi. Recentemente, è stato riportato come una strana linea verde ha iniziato ad apparire sul display di alcune unità del device. Quando si tratta dei suoi rivali più diretti, pensiamo al Google Pixel 2 ed il Pixel 2 XL e neanche loro sono privi di difetti. Alcuni proprietari del Pixel 2 hanno constatato uno strano ronzio emesso dal loro dispositivo per settimane. Secondo loro, il rumore inizia ad essere emesso quando si parla a qualcuno durante una chiamata.

google-pixel-2

Mentre l’altro problema relativo al rumore del clic è già stato risolto con un aggiornamento, gli utenti del Pixel 2 che si sono imbattuti in quest’altro problema, ma ora, possono essere più tranquilli. Google non solo ha riconosciuto questo problema, ma sta anche apportando una soluzione immediata. Secondo quanto emerso, il prossimo aggiornamento del software dovrebbe risolvere lo strano rumore. Il manager della community, Orrin Hancock ha dichiarato alla comunità dei Pixel Users: “Ciao a tutti, stiamo lanciando un aggiornamento software nelle prossime settimane che andrà ad eliminare un debole ronzio presente su alcuni dispositivi, avvertibile quando il telefono viene avvicinato all’orecchio nel corso di una chiamata. Grazie.”

Google Pixel 2 – Poxel 2 XL

Poiché la dichiarazione non rivela la cronologia esatta, ipotizziamo che l’aggiornamento includa anche la patch di sicurezza di Dicembre. Sebbene la seconda generazione di telefoni Google Pixel sia stata finora colpita da numerosi bug, è bello vedere che il colosso Americano stia adottando i provvedimenti necessari per rimuoverli il più velocemente possibile. Inoltre, la società si sta impegnando a inviare regolarmente aggiornamenti software ai suoi smartphone.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky: l’unico metodo legale per vederlo gratis
Articolo successivoDodocool annuncia il suo Black Friday con tanti sconti ed un giveaway