facebook1Facebook continua a sorprendere i propri utenti e grazie agli sviluppi dell’applicazione Facebook Messenger nei prossimi giorni lancerà le immagini in alta risoluzione. Una novità davvero interessante che consentirà a tutti di condividere le immagini con una risoluzione superiore semplicemente utilizzando il noto servizio di messaggistica istantanea.

L’annuncio arriva direttamente dal social network ma purtroppo gli utenti italiani dovranno attendere ancora alcuni giorni prima di vedere tale funzionalità integrata.

Facebook Messenger: foto in alta risoluzione in arrivo

La novità riguarda Facebook Messenger su iOS e Android e grazie all’ultimo update gli utenti potranno scambiare foto e immagini anche con una risoluzione 4K (4.096 x 4.096 pixel). Ecco qualche esempio:

Al momento l’aggiornamento è disponibile solamente per gli Stati Uniti, Canada, Francia, Australia, Regno Unito, Singapore, Hong Kong, Giappone e Corea del Sud e dovrebbe subentrare anche per l’Italia nei prossimi giorni. Sicuramente un ottimo aggiornamento che tutti aspettavano anche in vista delle feste natalizie dove ci sarà da divertirsi con le foto.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per scoprire se il vostro partner vi tradisce
Articolo successivoAndroid: le 5 app da non scaricare per nessun motivo al mondo