Il Black Friday non è solo tecnologia e informatica, ma anche moda, viaggi e molto altro ancora. La mania delle offerte ha contagiato tutte le migliori aziende del pianeta, tra queste anche la compagna di voli low cost Ryanair.

Black Friday: ecco tutti gli sconti di Ryanair

Per l’occasione, ricordiamo che il giorno ufficiale del Black Friday è il 24 novembre, Ryanair, la nota compagnia di voli low-cost, ha giustamente pensato ad una serie di offerte molto interessanti.

Volando dal 1 gennaio al 31 gennaio, infatti, sarà possibile usufruire di voli a soli 5 euro a persona, verso le principali mete turistiche europee.

Tra queste, ad esempio, segnaliamo la presenza di Barcellona, Manchester, Londra, Bruxelles, Eindhoven, Parigi, Madrid, Stoccolma e davvero tante altre ancora.

Le principali partenze, come saprete, sono da Bergamo (aeroporto di Orio al Serio), tuttavia segnaliamo voli anche da Torino, Roma Ciampino, Bologna e Milano Malpensa.

Sicuramente un’ottima opportunità per programmare un viaggio, ma ricordate, i posti sono, per tutto il network, solo 100’000. Soprattutto, però, dovrete usufruirne dal 1 al 31 gennaio 2018, non potrete cambiare data del volo.

Per maggiori informazioni non vi resta che aprire questo link, con la pagina ufficiale di Ryanair. Quale migliore occasione per prendersi qualche giorno di ferie?

Articolo precedenteVodafone sorprende gli utenti, ecco le nuove offerte prima di Natale
Articolo successivoSamsung, lo smartphone pieghevole è finalmente realtà: ecco il suo nome