Offerte Wind

Da oggi 20 novembre, salo eventuali cambiamenti in giornata, tutti i nuovi clienti Wind e i già clienti con un’offerta attiva potranno beneficiare di questa iniziativa. Potranno acquistare uno dei nuovi smartphone Motorola a rate da 0 euro al mese.

L’offerta con lo smartphone incluso è attivabile per tutti i clienti che hanno attive o attiveranno le seguenti promozioni: tutte le offerte All Inclusive (ad eccezione di Unlimited Under 30), Call your County con minuti inclusi. Al contrario, non è possibile attivare l’offerta se avete attiva Noi Tutti o Wind Smart.

Ecco gli smartphone Motorola acquistabili:

  • Motorola Moto E4: anticipo di 49,90 euro con rate da 0 euro al mese e un eventuale rata finale di 120 euro. In omaggio 1GB al mese per tutta la durata della rateizzazione. Pagamento con carta di credito o conto bancario.
  • Motorola Moto E4 Plus: anticipo di 59,90 euro con rate da 0 euro al mese e un eventuale rata finale di 250 euro. 1GB al mese in omaggio per tutta la durata delle rate. Pagamento con carta o conto bancario.
  • Motorola Moto Z2 Play: anticipo di 99,90 euro con rate da 5 euro al mese e un eventuale rata finale di 250 euro. 1GB in omaggio per tutta la durata del contratto. Pagamento solo con carta di credito.

Potrete attivare questa offerta recandovi in un centro Wind aderente. La durata del contratto è di 30 mesi. Qualora il cliente abbia corrisposto tutte e 30 le rate mensili avrà diritto dello sconto del 100% sulla rata finale. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale.

Per maggiori informazioni recatevi sul sito Wind.

Passa a Wind: ecco come attivare l’offerta a soli 7€ per i clienti Tim, Vodafone e Tre

 

Articolo precedentePlayStation Plus, l’abbonamento di un anno scontato del 25% per il Black Friday
Articolo successivoVodafone testa una tecnologia che permette di estendere la copertura 5G