Wind Giga Max Veon Edition
Wind Giga Max Veon Edition

Wind continua la sua ondata di promozioni e oggi promuove un’offerta attivabile solo attraverso l’applicazione Veon by Wind o nei propri negozi. Si tratta di Wind Giga Max Veon Edition che con solo 8 euro assicura un bundle ricco di giga. È la promozione migliore per tutti coloro che stanno sempre connessi e hanno bisogno di un piano internet veloce, economico e che non si esaurisca velocemente. Giga Max Veon Edition è tutto questo.

WIND GIGA MAX VEON EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G per 90 giorni;
  • Disponibile fino al 21 gennaio 2018

La promozione prevede un solo canone di 8 euro. Non ci sono costi di attivazione per l’offerta che ha una durata di tre mesi ed utilizza i nuovi giga Full Speed. Questo significa che quando vengono esauriti i giga la navigazione internet continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot o in roaming. Al termine dei 90 giorni Wind Giga Max Veon Edition si disattiverà in automatico.

Questa offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind, sia da coloro che lo sono da diverso da tempo che coloro che sono passati di recente sotto la rete dell’operatore. Per farlo basterà scaricare l’applicazione Veon, disponibile gratuitamente a questa pagina del Play Store per i dispositivi Android e a questa pagina dell’App Store per dispositivi iOS. Una volta installata basterà accedere all’interno della sezione dedicata e confermare la promozione.

Altrimenti, basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti in tutta Italia. Giga Max Veon Edition sarà attiva nel momento in cui si riceverà il messaggio conferma. Tuttavia la promozione è incompatibile con Giga Max Limited Edition, Giga Max Limited Edition Raddoppia, Noi Tutti Special Edition, Voce e Internet, Wind Kids e Tourist Pass.

Articolo precedentePassa a Tre: da oggi si possono attivare le nuove offerte Play GT7 Super e Play GT9
Articolo successivoAmazon Kindle e Fire: ecco le promo per settimana del Black Friday