wind

Wind regala ben 10GB di traffico dati in 4G a tutti gli utenti, una nuova fantastica promozione che vi aiuterà ad incrementare notevolmente il vostro quantitativo di GB effettivamente disponibile.

Wind: come ricevere 10GB gratis

Il nome della promozione è Porta i Tuoi Amici in Wind e, con semplicità potrete riuscire a ricevere fino a 10GB gratis di traffico dati in 4G.

Per ogni nuovo amico che riuscirete a convincere a passare all’operatore telefonico in questione, vi verrà attivata la promozione Porta i Tuoi Amici 2GB. In pratica, riceverete 2GB di traffico dati, per ogni amico. Il massimo consentito è 4 amici, pertanto, per un qualsiasi vecchio utente Wind, si potranno accumulare 8GB.

Il quantitativo aumenta e sale fino a 10GB nel caso in cui siate nuovi utenti. Affinchè la promozione sia valida, è importante ricordare che l’amico dovrà attivare una nuova SIM, entro 15 giorni dall’invio del vostro invito, e che mantenga il proprio numero di telefono.

L’offerta è valida sino al 21 gennaio 2018. Naturalmente, i 10GB in regalo non hanno scadenza, potrete utilizzarli fino a quando non li avrete finiti. A quel punto, tornerete a sfruttare la vostra precedente promozione.

Sicuramente un’ottima opportunità per incrementare il proprio quantitativo di GB e crescere ancora di più. Se siete Wind, ed avete amici che vogliono cambiare operatore, approfittatene.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaWorld: imperdibili sconti in tutti i negozi e online fino al 26 novembre
Articolo successivoSony Xperia XZ in super offerta su Amazon in due colorazioni