WhatsApp

Dopo aver mostrato varie novità in questi mesi che hanno totalmente rivoluzionato l’app, in casa WhatsApp si pensa al futuro. Il tutto sembra riguardare però le prossime settimane con il nuovo aggiornamento che porterà alcune novità molto gradite.

Molte sono state in questi giorni le indiscrezioni proprio in merito a qualcosa di nuovo per quanto riguarda proprio WhatsApp, applicazione regina del panorama smartphone. Oltre alle varie funzioni che vi abbiamo mostrate in questi giorni, ecco tutte le novità in arrivo con il prossimo update.

WhatsApp si aggiorna e cambia alcuni aspetti importanti

Da qualche mese a questa parte WhatsApp tenta sempre di più di assomigliare ad Instagram, noto social dedito alla fotografia. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa sembra che tutto sia pronto per l’arrivo di un nuovo adesivo che arriverà a fornire il luogo in cui la persona scatta la foto che caricherà nel proprio Stato.

Proprio come per Instagram e le sue Stories, anche su WhatsApp potete utilizzare quasi la medesima funzione con gli stati, che si arricchiranno con la posizione. Grazie al nuovo aggiornamento, WhatsApp concederà la possibilità di scegliere tra più posizioni vicine per far sapere ai contatti in rubrica dove ci troviamo durante la registrazione dello Stato.

L’altro aspetto nuovo che arriva con l’aggiornamento riguardale note vocali, le quali subiranno una vera rivoluzione con una funzione che ricorderà Telegram. In poche parole non ci sarà più il bisogno di tener premuto il tasto di registrazione, ma avrete la possibilità di bloccarlo con un semplice swipe, in modo da poter effettuare una registrazione di una nota vocale anche con il telefono a distanza.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app gratis da installare
Articolo successivoTim non pagherà sanzioni, se collaborerà