vodafone

Lo scopo di ogni provider di telefonia, sia mobile che fissa, che si rispetti è quello di fare la felicità dei propri utenti e anche di quelli che pensano di sottoscrivere un nuovo contratto.

Di certo in Italia i gestori di telefonia mobile e fissa non mancano, e tra questi c’è qualcuno che va ad altissima velocità. Si tratta di Vodafone, azienda ormai specializzata in reti e telefonia che vanta tantissimi utenti anche all’estero grazie alla sua 4G.

Molte sono le promo che offre Vodafone, ma allo stesso tempo tante anche le sorprese garantite. Ecco infatti alcune nuove sorprese dedicate a tutti gli utenti che vi illustriamo qui.

Vodafone sorprende gli utenti con queste nuove sorprese

Innanzitutto c’è da dire che arriva la C’all Global, una nuova offerta di tipo commerciale che va a tutti gli utenti nati all’estero e che possiedono codice fiscale straniero. Ovviamente questa offerta permette agli utenti sopra descritti, di tenersi in contatto con tutti gli amici e familiari che hanno residenza fuori dal nostro paese.

Ogni 4 settimane la promo offre 300 minuti internazionali verso ben 33 paesi, 40 minuti verso 11 paesi e 500 minuti nazionali verso tutti. Inoltre ecco minuti ed sms senza limiti verso tutti i numeri appartenenti a Vodafone Italia ed anche minuti illimitati verso Vodafone Romania. Inclusi 8GB di internet in 4G.

Inoltre pare che la nuova promozione Vodafone Special 1000 20 Giga sia da ora disponibile ufficialmente anche negli Store autorizzati di casa Vodafone. La promozione non è sottoscrivibile da tutti gli utenti ma solamente da coloro che arrivano da operatori virtuali come ad esempio PosteMobile.

Ricordiamo che la Special 1000 20 Giga permette di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri italiani, 1000 sms ancora verso tutti i numeri italiani ed un corrispettivo di ben 20 GB verso le reti in 4G LTE. Il prezzo della promo è di 10 euro ogni 4 settimane ed in alcuni casi di 15 euro.

Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, come migliorare prestazioni e durata della batteria
Articolo successivoWhatsApp: ecco tutte le app truffa