Quelli che sono nati a partire dagli anni ’90 avranno sicuramente utilizzato una volta nella loro vita un cellulare.

Nuove incredibili immagini del prossimo device Samsung

 

Se una volta gli i telefoni apribili erano considerati fantastici, ora, la tendenza è lentamente decaduta con l’arrivo degli smartphone touch-screen. Detto questo, c’è la possibilità che i telefoni dallo stile retrò torneranno di moda, grazie a Samsung che sta lavorando sul nuovo W2018. Lo smartphone è stato al centro di numerose indiscrezioni, dalle immagini ai poster promozionali, passando per l’ultimo rumor, che prevede il lancio del device per il 1° di Dicembre. Il Samsung W2018 è apparso in un nuovo video interattivo pubblicato su YouTube. Poiché il video è in lingua cinese, non è possibile decodificare tutte le informazioni sul dispositivo.

Dall’altro lato, il design dello smartphone è stato completamente rivelato. Il Samsung W2018 sfoggia un corpo metallico, conferendogli un aspetto elegante e di alta qualità. Come è stato riferito, il dispositivo arriverà con due display della stessa dimensione. Uno si trova nella parte superiore del telefono, l’altro è visibile aprendo il telefono. La parte esterna del telefono con apertura a conchiglia è dotata di una serie di tasti di navigazione fisici. Sul pannello posteriore, troviamo un modulo singolo per la videocamera insieme ad un cardiofrequenzimetro edd uno scanner per le impronte digitali. Samsung W2018 dispone anche di una tastiera fisica retroilluminata.

https://www.youtube.com/watch?v=5nMJWnKMM4M

Il prossimo telefono cellulare Samsung non disporrà sicuramente del jack per le cuffie da 3,5 mm, ma ospiterà una porta USB Type-C. I rapporti esistenti affermano inoltre che il Samsung W2018 sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato. Parlando delle fotocamere, il dispositivo potrebbe essere dotato di un sensore primario da 12 MP con un’apertura di f / 1.5 ed una camera frontale da 5 MP nella parte anteriore. Inoltre, è probabile che il nuovo terminale sarà basato su Android Nougat e disporrà di una batteria da 2.300 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 2018: nuovo incredibile hands-on postato sul web
Articolo successivoSamsung Galaxy J7 (2017) in super offerta su Amazon Italia