Sappiamo che Samsung sta lavorando ai nuovi smartphone della serie Galaxy A di prossima generazione.

Svelate quasi tutte le caratteristiche dei nuovi Galaxy A

galaxy a5

Questi smartphone sono trapelati attraverso diversi render negli ultimi tempi e ci hanno dato un’idea di cosa possiamo aspettarci dagli stessi. Recentemente, il Galaxy A5 (2018) ed il Galaxy A7 (2018) hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance dandoci un suggerimento riguardo al lancio, che potrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno. Inoltre, secondo molte indiscrezioni disporranno di pannelli Infinity Display con cornici minime, come abbiamo visto sul Galaxy S8 e S8 +. In queste ore, una nuova immagine è stata divulgata online da Slashleaks tramite SamMobile e si ritiene che sia il Samsung Galaxy A7 (2018).

Dall’immagine trapelata, possiamo vedere come il dispositivo sembri avere un Infinity display FHD + da 5,7 pollici con due telecamere frontali. Sembra che questi saranno i punti salienti del prossimo smartphone. Il rapporto afferma che il Galaxy A7 (2018), che è stato fotografato nell’ultima immagine hands-on, sembra essere in linea con le indiscrezioni riportate da OnLeaks. Tuttavia, questo non ci fa arrivare alla conclusione che l’immagine trapelata possa, davvero, essere quella del Galaxy A7 (2018). Potrebbe non essere il dispositivo di cui stiamo parlando in quanto il trucco della manipolazione delle immagini per creare nuovi titoli non è nuovo.


Nell’ultima settimana, le pagine di supporto del Galaxy A7 (2018) e Galaxy A5 (2018) sono state pubblicate sui siti Web ufficiali Samsung di specifici paesi. Mentre queste pagine di supporto non rivelano alcuna informazione sulle specifiche degli smartphone in arrivo, sembrano confermare la loro esistenza. Dalle speculazioni esistenti, si ritiene che il Galaxy A7 (2018) disporrà di un Infinity display  FHD + da 6 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9. Il dispositivo monterà un processore Exynos 7885 abbinato a 6 GB di RAM e con Android 7.1.1 Nougat.

FONTEgizbot
Articolo precedenteUlefone Power 3 in arrivo con Android 8.1 Oreo e batteria da 6.100 mAh
Articolo successivoSamsung W2018: nuovo spettacolare video hands on ci mostra come sarà