L’operatore Tre non vuole smettere di stupire e così ha deciso di lanciare due nuove promozioni per colpire i nuovi clienti. Dopo la convention avvenuta qualche giorno fa, dove insieme all’operatore Wind hanno lanciato le nuove iniziative fino a Natale, per contrastare decisamente la concorrenza, i nuovi clienti possono attivare a partire da oggi le promozioni Play GT7 Super e Play GT9.

Le due nuove offerte possono essere attivate dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Andiamole a vedere nel dettaglio.

Play GT7 Super-Play GT9

I nuovi clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono attivare in un qualsiasi 3Store, l’offerta Play GT7 Super e la Play GT9 che prevedono settimanalmente le seguenti soglie:

  • Play GT7 Super: prevede 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e 2.5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 1,75 Euro/settimana. In 28 giorni, facendo la somma di tutte le soglie, il nuovo cliente avrebbe 1000 minuti e 10GB, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.
  • Play GT9: prevede 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 2,25 Euro/settimana. In 28 giorni, facendo la somma di tutte le soglie, il nuovo cliente avrebbe 1000 minuti e 20 GB, al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione delle due offerte è di 9 Euro, mentre acquistando la nuova sim in qualsiasi negozio Tre, il costo è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso. L’offerta può essere acquistata anche online, consultando il sito ufficiale dell’operatore mobile. In quel caso, il costo della nuova sim è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso. La spedizione a domicilio della nuova sim sarà gratuita.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti, viene applicata una tariffa di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta. Invece, se vengono superati i giga della propria offerta, si applica una tariffa extrasoglia a consumo, al costo di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

 

Articolo precedenteXiaomi, arrivano il drone e penna originale Xiaomi ad un prezzo folle
Articolo successivoWind Giga Max Veon Edition, la promozione con 20 GB di internet illimitato a 8 euro