Oukitel Mix 2 vs Xiaomi Mi MIX 2
Oukitel Mix 2 vs Xiaomi Mi MIX 2

OUKITEL MIX 2 sarà finalmente disponibile all’acquisto a partire dalla prossima settimana, con spedizione istantanea. Il primo lotto sarà un’esclusiva di Gearbest, il quale proporrà lo smartphone ad un prezzo di 269,99 dollari.

Ora, per celebrare la prima vendita globale, Gearbest offrirà un codice coupon del valore di 40 dollari; in tal senso, gli utenti potranno acquistare il fantastico OUKITEL MIX 2 a soli 229,99 dollari.

OUKITEL MIX 2 è un interessante smartphone midrange dal design full-vision; il dispositivo presenta infatti un enorme display borderless da 6 pollici di diagonale con un elevato rapporto screen-to-body. Ottimo il comparto tecnicom, basato su un chipset MediaTek Helio P25 octa-core (4 core da 2.39GHz e 4 core da 1.69GHz), 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite MicroSD fino a 512 GB.

Nel video a seguire, OUKITEL dimostra quanto sia ottimizzato il software del suo top gamma. Come? Sottoponendo il device ad una sfida di autonomia con Xiaomi Mi MIX 2!

 

OUKITEL MIX 2 è dotato di un display FPC+ Incell da 5,99 pollici, dunque un pannello piuttosto energivoro. Nonostante ciò, lo smartphone garantisce un’autonomia da record: grazie alla grande batteria da 4080mAh e all’estrema ottimizzazione apportata dagli ingegneri di OUKITEL, MIX 2 riesce a battere il top gamma Xiaomi Mi MIX 2 in in un battery life test!

Gli smartphone hanno effettuato:

  1. una videochiamata di 1 ora,
  2. 1 ora di musica online,
  3. 1 ora di registrazione video,
  4. 1 ora di registrazione video FHD.

Ovviamente, il tutto è stato effettuato con luminosità al 100% e volume al massimo. Una prova particolarmente stressante, dunque. Alla fine del video, Xioami Mi MIX 2 è esausto mentre OUKITEL Mix 2 ha ancora il 21% di autonomia residua.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del produttore: QUI.

 

Articolo precedenteTim sotto accusa, il Governo la minaccia
Articolo successivoSky e Premium: torna la fattura ogni 30 giorni, arrivano i rimborsi?