Netflix

Al giorno d’oggi il panorama internet conta diverse realtà utili sia allo svago che alla produttività in termini lavorativi degli utenti. Ovviamente ciò che si cerca online ormai è inerente allo svago giornaliero.

Proprio in virtù di tale necessità, sono state inventate delle piattaforme in grado di concedere contenuti utili a passare del tempo in maniera piacevole. Ci riferiamo ai vari servizi di video streaming come ad esempio Netflix. Proprio la piattaforma, ormai affermata tra le realtà più seguite in assoluto, enumera tra le proprie fila varie tipologia di Serie TV e Film del tutto esclusivi.

Grazie ad una nuova promo, Netflix può essere gratuito

In molti hanno infatti sottoscritto una delle tante tipologie di abbonamento per guardare tutto ogni mese senza alcun limite ed anche in qualità altissime, come ad esempio in UHD o 4K.

Tre italia netflix felix

Non tutti però sanno che ora c’è un nuovo metodo per guardare gratuitamente Netflix, o meglio per ottenere un abbonamento. Per questo va ringraziata Tre italia, azienda di telefonia mobile e fissa che ha creato una situazione utile proprio alla visione dei contenuti del noto sito di streaming.

Grazie alla promo Play Special 25, gli utenti potranno utilizzare minuti, Giga per internet sul proprio smartphone ed anche Netflix in abbonamento incluso.

Questa promo concede a chiunque la riesca a sottoscrivere, 1000 minuti verso tutti i numeri in Italia, 25GB di traffico dati in rete 4G LTE e proprio l’abbonamento a Netflix incluso. Il tutto a soli 9€ da versare ogni 28 giorni.

L’abbonamento alla piattaforma streaming avrà una durata di 3 mesi, e non comprenderà alcun tipo di costo aggiuntivo. Oggi è il primo giorno in cui la promo è disponibile.

Articolo precedenteTre Italia stupisce con le nuove offerte di Natale 2017, fino a 30 Giga a partire da 7 euro
Articolo successivoOfferte Amazon: 20% di sconto su tutti gli articoli Warehouse Deals