Xiaomi, arrivano il drone e penna originale Xiaomi ad un prezzo folleLightinthebox torna con nuove offerte molto interessanti per tutti i nostri lettori. Oggi, il sottocosto, comprende la penna originale Mija di Xiaomi ed il Drone RC FQ04.

Offerte da cogliere al volo

Partiamo dal primo prodotto in promozione, parliamo di una penna classica, con inchiostro, prodotta dal sub-brand di Xiaomi, Mija. La penna dispone di inchiostro importato direttamente dal Giappone  di color nero, realizzata in Svizzera, grazie ad artigiani che utilizzano materiali resistenti e di prima qualità. La punta è fina, 0,5 millimetri e permette di disegnare con una precisione molto elevata, consentendo lo sviluppo di progetti grafici particolarmente impegnativi. La punta è retrattile e facilmente apribile grazie alla rotazione posta nel mezzo della scocca di plastica. Il prezzo è di 1,81 euro, acquistabile quì.

Passiamo, poi, al secondo prodotto in sconto di oggi, il Drone RC FQO4, che dispone di una videocamera con Illuminazione a LED. Dispone di 4 canali. con giroscopio a 6 assi, un sistema radio a 2.4G. La fotocamera integrata dispone di un sensore da 0.3MP in HD. La batteria è da 150 mAh ed è controllabile ad una distanza tra i 30 ed i 50 metri. La durata garantita di utilizzo con una sola ricarica è di circa 6 minuti. Si tratta, chiaramente, di un Drone, utilizzabile da chi è alle prime armi e non ha necessità particolari. Il costo, in offerta, è di soli 16,22 euro, collegandovi direttamente quì.
Articolo precedenteSamsung Galaxy J3 al prezzo più basso su Amazon Italia
Articolo successivoPassa a Tre: da oggi si possono attivare le nuove offerte Play GT7 Super e Play GT9