Galaxy S9

Il Galaxy S9 torna a far parlare di sè, con una nuova indiscrezione, fresca fresca della mattinata del 20 novembre. Svelate nuove incredibili funzioni e caratteristiche, lo smartphone sarà davvero bellissimo.

Galaxy S9: svelate nuove incredibili funzioni e caratteristiche

Con nuovi rumors e indiscrezioni emerse nella mattinata odierna, il tanto atteso Galaxy S9 è tornato a far parlare di sè. Secondo quanto riportato da ETNews, il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana integrerà uno scanner dell’iride ed un sensore per il riconoscimento facciale, completamente rinnovati e migliorati.

Come molti di voi sapranno, gli ultimi smartphone della serie Galaxy S, oltre che il Galaxy Note 8, integrano sia il sensore per il riconoscimento facciale (presente su Android dal 2011), che quello dello scanner dell’iride. Tuttavia, pare che con il Galaxy S9, questi vengano completamente rinnovati e migliorati.

Secondo la stampa sudcoreana, inoltre, il terminale presenterà una fotocamera anteriore da 8 megapixel, esattamente identica a quella presente negli attuali Galaxy S8 e S8+.

Al solito vi ricordiamo che stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, niente di ufficiale o confermato dall’azienda stessa. Per questo motivo vi preghiamo di prendere quanto scritto con il beneficio del dubbio. Indipendentemente da ciò, troppe sono le notizie sul nuovo dispositivo, qualcosa di vero ci sarà.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteNuova versione di WhatsApp in arrivo per iPad e tablet
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: negli USA è lo smartphone più richiesto per il Natale