Lightinthebox propone una nuova offerta relativa ad uno smartphone, il Doogee Mix, che viene proposto nella variante con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ed in quella con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione.

Smartphone borderless in offerta

Il Doogee Mix è un device con cornici molto sottili, dispone di uno schermo SuperAMOLED da 5.5 pollici, con risoluzione di 1280x720P. Il device è supportato da un processore Mediatek Helio P25, Octa-core a 2.5Ghz. Come anticipato, sono due le varianti disponibili, 2+16 o 4+64. Il reparto fotografico è costituito da un doppio sensore fotografico posto sul retro del dispositivo, con lenti da 16 ed 8 megapixel. Sul fronte troviamo una fotocamera per selfie di ottima qualità, con lente da 5MP. Troviamo, poi, il Bluetooth in versione 4.0, 4G, OTG, 3G, Wi-Fi, GPS ed A-GPS.

Lo smartphone dispone, inoltre, di un sensore per lo sblocco tramite impronta digitale posto nella parte bassa del display frontale. La batteria integrata ha una capacità da 3380 mAh, con porta per la ricarica USB 2.0. All’interno della confezione vengono inclusi un vetro per la protezione del display ed una cover protettiva. Per procedere all’acquisto di una delle due versioni dello smartphone potete collegarvi allo store di Lightinthebox. Per la versione minore il prezzo è di 79,95 euro, acquistabile quì. La versione Premium, la trovate a questo indirizzo, ad un prezzo di 142,34 euro.

Articolo precedenteVolantino Comet: sconti fino a 1000 euro in tutti i negozi
Articolo successivoInstagram: presto sarà possibile postare le storie direttamente dal proprio PC