Cafago propone una nuova interessantissima offerta riguardante il BLUBOO S1, smartphone borderless della casa cinese che offre ottime prestazioni ad un prezzo super competitivo.

Nuova imperdibile offerta

Caratteristiche principali:

  • Dispone di un design a schermo intero, con un rapporto di schermo-corpo del 90%, lo smartphone monta un display che occupa il 90% della superficie anteriore del telefono con cornici ridottissime. Offre una straordinaria esperienza visiva, mai avuta prima.
    Il Display è in FHD da 5,5 pollici, un design curvo fronte-retro 2,5D e protezione Corning® Gorilla® Glass 4.
  • Monta un processore Helio P25, Octa-core da 2,5 GHz, unito a 4 GB + 64 GB di memoria intera
  • Connettività LTE CAT 6 avanzata, il downstream fino a 300 Mbps, consente di sfogliare pagine Web, scaricare file in un attimo.
  • Lato fotocamera troviamo un sensore principale da 13.0MP con sensore secondario da 3 MP. Grazie a questa fantastica combinazione con doppia fotocamera è possibile mettere a fuoco nitidamente il primo piano e sfocare lo sfondo allo stesso tempo.
  • Fotocamera frontale da 5 MP con modalità Bellezza attiva. Il sensore frontale ha una risoluzione in pixel di alta qualità che cattura immagini con dettagli e chiarezza.
  • Il sensore di sblocco frontale è fulmineo, impiega, solo, 0.1 secondi, veloce, preciso ed affidabile. Può riconoscere fino a cinque dita e leggerle da qualsiasi angolazione, il che rende facile lo sblocco in qualsiasi situazione.
  • La batteria ad alta densità da 3500 mAh è dotata di carica rapida da 5 V / 2 A, che ricarica il telefono in 90 minuti non ti deluderanno mai. Con una singola carica, è possibile trascorrere la giornata senza difficoltà.
  • Dispone di porta USB tipo C, reversibile con Type-C. La porta di tipo C sostituisce anche il jack audio da 3,5 mm e funge da jack per le cuffie stesso.
  • Sistema operativo affidato ad Android, in versione 7.0 Nougat. Con nuove funzionalità come la fluidità migliorata, il controllo avanzato del flusso di dati ed il multitasking a schermo diviso, l’utente potrà beneficiare di un’esperienza utente senza compromessi.

Per chi fosse intenzionato ad acquistarlo, può collegarsi tramite questo link allo store di CAFAGO. In fase di acquisto è possibile inserire il codice sconto (OPZ017) ed ottenerlo all’incredibile prezzo di 132,77 euro.

Articolo precedenteTim: importanti sviluppi nella crisi societaria
Articolo successivoHuawei P11: a sorpresa sul web le prime incredibili foto reali della versione Plus