Fino al 30 novembre, Vodafone ha deciso di regalare a tutti gli utenti una fantastica, e super richiesta, promozione. Un’ottima scelta da parte dell’operatore telefonico in red, verso tanti consumatori sempre bisognosi di GB e non solo.

Vodafone regala fantastica promozione a tutti gli utenti

Solo ed esclusivamente fino al 30 novembre, a patto che Vodafone non cambi idea, per tutti gli utenti che hanno attivato un’offerta con addebito su conto correntecarta di credito, vedranno l’attivazione gratuita della Vodafone Pass Social&Chat.

La suddetta, per chi non la conoscesse, è una opzione aggiuntiva che permette di utilizzare social e applicazioni di messaggistica istantanea, senza consumare gigabyte. La promozione è la più indicata per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, utilizzano assiduamente i social network e, ad esempio WhatsApp.

Come indicato poco sopra, l’offerta è attivata gratuitamente a tutti quegli utenti che, entro il 30 novembre, decideranno di attivare la domiciliazione bancaria delle proprie offerte.

In arrivo, secondo alcuni rumors e indiscrezioni trapelate in rete, un nuovo pass per utilizzare, senza sprecare i GB, anche le chiamate tramite internet (ovvero con Facebook, WhatsApp e Skype). Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito, si attendono particolari sviluppi, ma resta comunque molto probabile l’introduzione di una simile offerta.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le notizie in merito.

Articolo precedenteVodafone e TIM battute, Wind lancia una promo con 40GB a prezzo basso
Articolo successivoWhatsApp è veramente pericoloso: ecco cosa è successo ad alcuni utenti