Vodafone è pronta a lanciare nuove incredibili promozioni, atte a strappare il maggior numero di clienti da Tim e Wind. A partire dal 19 novembre, infatti, sarà possibile attivare, per tutti i nuovi utenti, particolari offerte create ad hoc.

Vodafone: ecco tutte le nuove offerte dal 19 novembre

A partire dal 19 novembre, per tutti gli utenti che vorranno passare a Vodafone, sarà possibile attivare una serie di interessanti promozioni. Scopriamole assieme.

Vodafone C’all Global

Offerta dedicata ai clienti nati all’estero, quindi con un codice fiscale straniero, permette di ottenere 300 minuti verso 33 paesi, 40 minuti verso 11 paesi, 500 minuti verso tutti in Italia, minuti e SMS verso i numeri Vodafone, minuti illimitati verso la Romani e 8GB di traffico in 4G. Il costo è abbastanza limitato, solamente 10 euro ogni 4 settimane. Fino al 31 gennaio, inoltre, è inclusa la Pass Web Voice, ovvero la promo che offre la possibilità di chiamare tramite internet, senza consumare i giga.

Vodafone Easy Control

Easy Control, a partire dal 19 novembre, sarà disponibile anche per i clienti con partita IVA. La promozione, lo ricordiamo, prevede 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 200MB di traffico dati in 4G. Per un’offerta così risicata, anche il costo lo è: solo 2 euro ogni 4 settimane.

Con Video Plus è inclusa la TV Mobile

Se possedete solo una SIM dati con attivo Video Plus, potrete ricevere gratuitamente anche la TV Mobile. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che è possibile guardare canali TV, film, serie tv on demand e tanto altro (come Nove, Real Time, DMax), tutto gratis.

Nuova Tariffa Daily

Come abbiamo già spiegato in quest’articolo, dal 19 novembre non cambiano i costi della tariffa Daily. 6 euro al giorno, con però 5GB di traffico dati inclusi. Per maggiori informazioni leggete il nostro articolo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHuawei: un errore interno ha causato l’installazione automatica dell’App GoPro su alcuni terminali
Articolo successivoHuawei continua ad infrangere record, oltre 100 milioni gli smartphone venduti