tim

Con la dicitura a volte ritornano, eccoci a raccontarvi di interessanti promozioni, in edizione limitata, proposte da Tim verso i vecchi ed i nuovi utenti.

In queste ore, Tim sembrava aver completamente abbandonato una famosa promozione, la Ten Go, ma a quanto pare non era vero. Nemmeno il tempo di assimilare la notizia, che in rete sono già emersi interessanti particolari su una sua ipotetica riattivazione. L’azienda nostrana è pronta a lanciare una serie di promozioni in edizione limitata, pensate solo ad invito esclusivo.

Ten Go

Con la Ten Go avrete a disposizione minuti illimitati verso tutti, 10GB di traffico dati in 4G, con un costo relativamente contenuto, solo 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione avrà un costo di 9 euro (scontato rispetto ai 29 euro di base), a patto che manteniate la SIM attiva per almeno 24 mesi. A quanto scritto va considerata un’aggiunta di 10 euro (per l’acquisto della SIM stessa), con 5 euro di credito residuo.

Special Unlimited

La Special Unlimited, invece, prevede minuti illimitati verso un qualsiasi numero, ben 8GB di traffico dati in 4G e 1 turbogiga day al mese. Il costo complessivo è di 34,90 euro ogni 4 settimane. Con questa promozione, inoltre avrete la possibilità di godere, fino alla fine della stagione di tutta la Serie A gratis.

Articolo precedenteGoogle contro Cerberus, l’app viene segnalata come possibile malware
Articolo successivoGalaxy S9: un nuovo video a sorpresa mostra lo smartphone che tutti vorrebbero