In arrivo un’offerta molto interessante con il gestore telefonico Wind, la quale renderà possibile avere più minuti per telefonare e più GB per navigare. L’offerta è attivabile solo per chi acquista un modello di smartphone targato Samsung. L’altro requisito necessario è l’attivazione di una delle offerte riservate per lo più alla nuova clientela. Soprattutto per i nuovi utenti quest’offerta con il doppio delle soglie può risultare molto allettante, vediamo insieme perché.

Innanzitutto è necessario acquistare uno dei seguenti dispositivi: Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8, Galaxy J3, J5 e J7 o Galaxy A5.

Comprando uno di questi modelli di smartphone si potranno attivare in versione esclusiva una delle offerte qui di seguito: All Inclusive Unlimited, Magnum e Magnum Pro. Le promozioni appena elencate saranno esclusive poiché – grazie all’acquisto combinato di uno smartphone Samsung – si avrà il doppio delle soglie della propria offerta. Ciò significa ricevere in regalo il doppio dei minuti e dei GB già previsti.

Il raddoppiamento delle soglie vale un anno, dunque dodici mesi, e non prevede eventuali costi aggiuntivi. Bisognerà solo pagare il costo dell’attivazione. Quest’ultimo è già previsto normalmente dalle tre offerte prima citate, ma in questo caso il costo ammonta a 3 euro per All Inclusive Unlimited (e non più 19 euro) se siete nuovi clienti, mentre 5 euro anziché 50 con Magnum o Magnum Pro.

Articolo precedenteEuronics: per il Black Friday sconti oltre il 50% su prodotti selezionati
Articolo successivoWi-Fi in aereo, presto si arriverà alla velocità di 50 Mbps