Samsung-Galaxy-S9-android

Dopo aver visto la rivoluzione in ottica smartphone in questo 2017 da parte di Samsung ed Apple con i propri smartphone senza bordi, pare che il destino sia quello di fare ancora meglio.

In particolare l’azienda sudcoreana ha intenzione, dopo aver fatto più che bene con Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8, di mostrare agli occhi del pubblico qualcosa di ancora più spettacolare ed allo stesso tempo potente. Ovviamente ci riferiamo a Galaxy S9, prossimo flagship che Samsung mostrerà durante la prima parte del prossimo 2018.

Molte sono le indiscrezioni che in queste ultime settimane hanno popolato la rete proprio riguardo al futuro top di gamma. Oggi però sembra essere venuto fuori qualcosa di nuovo

Ecco il nuovo video concept che mostra Galaxy S9

https://www.youtube.com/watch?v=CzGS_UQpYwA

Proprio così. Ecco un nuovo video che va a mostrare l’ipotetico design di Galaxy S9. Osservando il filmato anche non troppo attentamente, possiamo notare come Samsung abbia intenzione di agire sempre utilizzando le solite linee guida.

Si vede infatti uno smartphone dotato del nuovo Infinity Display, questa volta caratterizzato da bordi ancora più ridotti, soprattutto nella parte inferiore. Inoltre le linee esterne sembrano rassomigliare molto quelle di Galaxy S8. Portandoci sul lato posteriore, ecco invece le vere novità in assoluto.

Galaxy S9

Si tratta della fantastica dual-camera, formata ovviamente da due sensori posizionati in orizzontale. Proprio quest’ultima è tra gli aspetti più sicuro del prossimo Galaxy S9, visto che ormai è stata inaugurata con Galaxy Note 8. A seguire ecco il lettore di impronte poco sotto, che si sposta quindi dal fianco della fotocamera. Tale posizione è stata infatti dichiarata più volte scomoda dai possessori di S8, S8+ e Note8.

Nel video potete vedere anche le specifiche tecniche ipotizzate dalla fonte. E’ inoltre doveroso ricordare che si tratta di un concept, anche se tutto sembra venire sempre più chiaramente a galla.

Articolo precedenteTim dedica delle offerte in Edizione Limitata ad alcuni clienti
Articolo successivoSky: esiste un modo per vederlo gratis legalmente?