Acquista un prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed
Acquista un prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed

Quest’oggi vi parleremo di Amazon Renewed, un negozio virtuale dove l’e-commerce più famoso al mondo propone prodotti ricondizionati certificati a prezzo super scontato.

  • Clicca QUI per svogliare il catalogo di Amazon Renewed!

Ciascun prodotto Ricondizionato Certificato viene analizzato nei dettagli, e rimesso “a nuovo”. Un prodotto classificato “come-nuovo” non presenta imperfezioni visibili da 30 centimetri di distanza.

Ogni prodotto Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed è un prodotto testato e certificato “come nuovo” dal venditore, Amazon EU SARL o dal fornitore del prodotto. L’obbiettivo è quello di garantire al consumatore prodotti qualitativamente identici al nuovo.

Il processo di ricondizionamento in genere comprende un test diagnostico completo, la sostituzione di eventuali parti difettose, un accurato processo di pulizia e ispezione e il riconfezionamento del prodotto.

Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed
Ricondizionato Certificato su Amazon Renewed

I prodotti sono consegnati unitamente ai relativi accessori. Il box di vendita sarà quello originale nel caso in cui sia integro e privo di difetti sostanziali; in caso contrario, esso verrà sostituito da una confezione generica.

Ciascun prodotto è coperto da una garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, dal venditore (per i prodotti Marketplace) o dal fornitore del prodotto (per i soli prodotti venduti da Amazon). Questa garanzia limitata è aggiuntiva e non pregiudica i diritti dei consumatori previsti dalla garanzia legale sui beni di consumo.

  • Clicca QUI per svogliare il catalogo di Amazon Renewed!

Amazon ci fa sapere che solo i venditori e i fornitori che rispettano standard qualitativi elevati possono vendere o fornire un prodotto Ricondizionato Certificato all’interno dello store Amazon Renewed.

Articolo precedenteCollisione Drone con Aereo di Linea: la sicurezza dei voli a rischio
Articolo successivoMediaset Premium: sempre più persone utilizzano IPTV, ecco cosa si rischia