Finalmente, dopo una lunghissima attesa, anche Wind è tornata ufficialmente alla tariffazione ogni 30 giorni. Nella giornata di ieri, infatti, l’azienda ha presentato tutte le nuove promozioni, ma tra le righe si legge una novità ancora più grande.

Wind: tutte le promo si rinnovano ogni 30 giorni

La notizia è di quelle che, finalmente, toglie un peso dallo stomaco di milioni di utenti Wind, sparsi per tutta Italia. L’azienda ha deciso di tornare alla fatturazione ogni 30 giorni, ora non si scappa più, è ufficiale.

Sia chiaro, l’azienda non ha rilasciato particolari comunicati, ma lo possiamo dimostrare dalle nuove promozioni annunciate nel corso della conferenza del 16 novembre.

Come vi abbiamo ampiamente descritto in quest’articolo, l’azienda ha presentato innumerevoli ed interessanti offerte con rinnovo ogni 30 giorni. Il passo è molto semplice, nelle prossime settimane, secondo le ultime indiscrezioni e rumors, anche le vecchie promozioni passeranno ad un rinnovo mensile.

Ricapitolando, al momentosolamente le nuove offerte hanno tariffazione mensile. Nelle prossime settimane, invece, anche quelle già attive torneranno ad essere con rinnovo ogni 30 giorni.

Finalmente, dopo una lunga e faticosa attesa, ce l’abbiamo fatta. Wind sta per tornare alla normalità, ora spetta a Tim e Vodafone fare il grande passo. Restate connessi con TecnoAndroid, vi racconteremo giorno per giorno tutte le novità in materia.

Articolo precedenteTim, Vodafone e altri: 434.120 linee FTTH attive su 1 milione disponibili
Articolo successivoTIM e Vodafone si sfidano con promo da oltre 20GB, i prezzi sono incredibili