Wind ha le idee ben chiare per il periodo natalizio che si accinge a venire. Il brand, che durante quest’anno ha celebrato le nozze con Tre, vuole corteggiare sia i nuovi clienti sia coloro che già sono abbonati. Per questo motivo, la compagnia telefonica, durante il mese di Dicembre e quello di Gennaio rimodula in meglio la classica offerta “All Inclusive”.

L’All Inclusive di Wind raddoppia le sue soglie

Con la nuova “All Inclusive” le soglie attuali saranno raddoppiate. I clienti potranno quindi beneficiare di mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare verso tutti i gestori e ben 10 GB di internet alla velocità del 4G. Tutto questo al prezzo standard di 12 euro da pagare ogni quattro settimane.

La promozione sarà valida per sei mesi. Al termine di questi, le soglie ritorneranno quelle standard: 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 GB alla velocità del 4G con prezzo immutato di 12 euro.

Per tutti coloro che passeranno a Wind attraverso la portabilità da un altro gestore il raddoppio di “All Inclusive” avrà un prezzo di 6 euro con SIM attiva per più di 24 mesi. Coloro che vorranno, invece, attivare la promozione già da clienti Wind, il prezzo da pagare per l’attivazione sarà di 25 euro.

Sarà possibile usufruire della promo entro il 21 Gennaio 2018.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWind, prolungata All Inclusive Veon Edition: ecco come attivare la promo low cost
Articolo successivoEcco Vodafone One, l’offerta che include telefonia fissa e mobile ad un prezzo mai visto