Wind continua a puntare molto su “Veon“, la sua neonata piattaforma online. Tutti i clienti che si iscrivono al servizio, come vi stiamo spiegando oramai da tempo, hanno l’opportunità di ricevere interessanti bonus e promozioni esclusive. Oggi, ad esempio, vi presentiamo l’ultima offerta in ordine temporale dedicata a chi ha effettuato la registrazione.

Wind rilancia la sua offerta legata alla nuova piattaforma online “Veon”

La promo in questione si chiama “Giga Max Veon Edition” ed offre tanti GB extra ai già clienti Wind con una tariffa abbinata. “Giga Max Veon Edition” propone la dotazione una tantum di 20 GB da sfruttare nell’arco di 90 giorni al prezzo, sempre una tantum, di 8 euro.

I GB proposti dalla compagnia sono full speed e prevedono la dotazione automatica della velocità 4G. La connessione dati extra sarà attivata solo al termine delle normali soglie legate alla proposta base dell’utente. Una volta conclusi i GB nell’arco dei 90 giorni, la velocità di connessione sarà abbassata a 128 kbps.

“Giga Max Veon Edition” è attivabile su richiesta direttamente attraverso la piattaforma online. Sarà possibile esercitare il diritto sulla dotazione extra di connessione dati a partire dal prossimo 20 Novembre. Allo stato attuale, da Wind, non trapelano informazioni riguardo la durata di tale iniziativa.

Articolo precedenteEcco Vodafone One, l’offerta che include telefonia fissa e mobile ad un prezzo mai visto
Articolo successivoXiaomi, ci siamo: smartphone ufficialmente acquistabili su Amazon Italia!