vodafoneVodafone, nonostante le promozioni presentate nel corso delle settimane, continua imperterrita nel voler mantenere a pagamento l’utilizzo della connessione come hotspot.

Vodafone: una stangata per tutti gli utenti, ma con un regalo

Da sempre, come molti di voi sicuramente ricorderanno, con Vodafone, nel caso in cui non abbiate un’offerta attiva, o utilizziate lo smartphone come hotspot, è prevista una particolare promozione. Il suo nome è Daily e, in pratica, ha il costo di 6 euro al giorno, con 1GB di traffico dati per la giornata in oggetto.

Vodafone ha, in questi giorni, rimodulato le proprie offerte, in particolare ha deciso di mantenere inalterato il costo della tariffa Daily, ma con un importante regalo. Secondo quanto riportato, il costo sarà sempre di 6 euro al giorno, ma i GB a disposizione saranno ben 5.

In conclusione, quindi, a meno che non abbiate attiva la Vodafone Exclusive, nel momento in cui utilizzerete lo smartphone come hotspot, pagherete 6 euro al giorno (solo quando lo utilizzate) ed avrete 5GB di traffico in 4G.

La speranza era di vedere una riduzione, ma l’azienda pare non voler ascoltare le richieste degli utenti. L’unica soluzione, se vi possiamo consigliare, nel caso in cui sfruttiate spesso l’hotspot, è di attivare la Exclusive, a soli 1,90 euro al mese. In questo caso, infatti, è prevista la funzione hotspot gratuitamente, senza costi aggiuntivi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: ecco l’app per leggere tutti i messaggi cancellati
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e Note 9 dovrebbero implementare delle “heat pipe”