Vodafone, da oltre dieci anni, è un grande brand di telefonia mobile in Italia. L’impegno del provider britannico è stato apprezzato da milioni di utenti che nel corso del decennio hanno sposato la sua causa. Da un po’ di tempo a questa parte, l’azienda ha cercato di spostare il suo baricentro anche verso la telefonia fissa con offerte in grado di offrire telefonate ed internet ADSL o Fibra.

Vodafone unisce telefonia fissa e mobile

Vodafone, a nome di questo duplice fronte, sta offrendo a numerosi clienti (e ad ipotetici tali) una promozione “tutto incluso” con parte fissa e parte mobile. La tariffa in questione è la già rinominata “Vodafone One”.

Coloro che attiveranno tale promozione potranno avere in dote internet illimitati (in Fibra o in ADSL) e chiamate da fisso a 0 centesimi con 19 centesimi di scatto alla risposta. In aggiunta per quanto concerne la parte mobile gli utenti avranno a disposizione mille minuti verso tutti i numeri, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 5 GB alla velocità del 4G. A tali soglie si aggiunge anche l’iniziativa “Pass Social&Chat” per navigare sui social senza spendere un MB di traffico.

Tutto questo pacchetto è offerto alla cifra unica di 29,90 euro da pagare ogni quattro settimane. La tariffa sarà valida sino al prossimo 30 Novembre.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWind raddoppia la sua All Inclusive: ecco le nuove soglie ed il nuovo super prezzo
Articolo successivoWind, arriva la nuova offerta Giga Max Veon Edition: una grande promo a soli 8 euro