tim, wind, tre iphone x

Nuova incredibile promozione in casa Wind, grazie ad una preziosa collaborazione con Amazon, infatti, sarà possibile attivare una nuova SIM con il noto operatore, a soli 10 euro.

Passa a Wind: tutto illimitato a 10 euro grazie ad Amazon

Per tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM di casa Wind, direttamente da Amazon, fino ad esaurimento scorte, verrà attivata una fantastica promozione. Innanzitutto specifichiamo che è possibile aderire sia con portabilità del numero, che attivandone uno nuovo, il costo totale è di 21 euro (1 euro di SIM e 20 euro di ricarica), con spedizione gratuita.

La promozione è in oggetto è la Wind Smart 10+, con a disposizione:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri.
  • 8GB di traffico dati in 4G.

Il costo sarà di 10 euro ogni 4 settimane, con un’attivazione di 9 euro, a patto che manteniate il numero attivo per 24 mesi (viceversa dovrete pagare una mora di 10 euro).

Per aderire all’offerta, visitate questa pagina e richiedete maggiori informazioni. Sicuramente un’ottima opportunità per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, stanno cercando di passare a Wind e spendere il meno possibile.

Noi di TecnoAndroid, ogni giorno, cerchiamo di pubblicare tutte le offerte e le promozioni migliori, almeno per il momento. Ricordiamo che non abbiamo affiliazioni, il nostro unico scopo è di informarvi ed aiutarvi a scegliere l’offerta migliore, al più basso prezzo.

Voi quale preferite?

 

Articolo precedenteGalaxy A7 (2018), Samsung conferma l’esistenza: tutti i dettagli
Articolo successivoVodafone: la nuova rete 4.5G arriva a Napoli, la lista completa delle zone d’Italia coperte