mediaworld

MediaWorld affila le unghie per il Black Friday, in programma il 24 novembre, nell’attesa di conoscere le promozioni ufficiali, ecco che per il weekend 18 e 19 novembre, ha pensato al Total Black Friday.

MediaWorld Total Black Friday, sconto del 10% su tutti i prodotti

Una delle principali catene di elettronica italiane ha pensato, in attesa del 24 novembre, di lanciare una promozione veramente interessante e importante.

Il suo nome è Total Black Friday e, come avete letto nell’articolo, consiste in uno sconto sia online che negli store, del 10% su tutti i prodotti.

Nel caso in cui decidiate di acquistare online, al termine dell’acquisto, dovete inserire il codice BF7UJKY4. Viceversa, per una spesa in negozio, dovete aver ricevuto una mail e mostrare il codice a barre contenuto in essa.

Al momento non sappiamo cosa l’azienda farà per il Black Friday, purtroppo è l’unica che ancora non si è sbilanciata in materia. Nel frattempo, ricordate, che questo è solamente un assaggio, continuate a seguirci per scoprire, giorno per giorno, tutte le novità su uno degli appuntamenti più richiesti e seguiti da tutto il mondo.

Se non riuscite ad aspettare, correte da MediaWorld e sfruttate il buono del 10%, viceversa, manca solamente una settimana e tra Black Friday e Cyber Monday, qualcosa di buono sarà messo in offerta.

Per gli acquisti online, collegatevi alla pagina ufficiale, tramite questo link.

Articolo precedenteXiaomi: inseriti a catalogo quattro smartphone Redmi su Amazon Spagna
Articolo successivoVodafone Tariffa Daily: i Giga diventano 5, il prezzo rimane invariato