Black Friday

Parliamo ancora una volta del tanto atteso Black Friday di venerdì 24 novembre dove, tantissimi negozi online offrono sconti e promozioni. Moltissime promozioni in Italia sono già iniziate, vediamone qualcuna.

Amazon

Il più importante e-commerce online che offre promozioni non solo durante il black friday, ma tutti i giorni dell’anno. Amazon non festeggia solo il venerdì, ma tutta la settimana. Ha già iniziato a offrire prodotti con più del 50% di sconto che potrete trovare qui.

ePrice

Su questo sito si trovano tantissimi elettrodomestici scontati. ePrice, in attesa del black friday, fino al 23 novembre ha introdotto la “Black Hour” dove, per un’ora al giorno si potranno acquistare 60 prodotti al prezzo di 0,99 euro. Oltre alla Black Hour offre fino al 70% di sconto su tantissimi prodotti come televisori e frigoriferi.

MediaWorld, Unieuro, Euronics ed Expert

MediaWorld proporrà tantissimi sconti sui suoi prodotti sia online che nei negozi fisici. Unieuro invece, proporrà degli sconti solo per gli acquisti online. Per Euronics invece il black friday durerà dal 25 al 27 novembre ma anche in questi giorni, fino al 22 novembre, sul loro sito potrete già trovare degli sconti. Di Expert non si hanno ancora conferme riguardanti la sua offerta, ma sembra che sia riservata ai clienti che posseggono la My Expert Card. 

Gamestop

Per gli appassionati di gioco, GameStop offre degli sconti dalle 10 del 24 novembre alle 18 del 28 novembre, sia nei punti vendita che nel negozio online. Le offerte sono però riservate a chi ha la carta GameStop+.

Ikea

Ikea proporrà sconti dal 24 al 26 novembre. Fino al 19 novembre si può partecipare ad un sondaggio in cui Ikea chiede ai propri clienti quali articoli vorrebbero fossero scontati.

Questi sono solo alcuni dei negozi che offrono grandiosi sconti nel giorno del Black Friday. Se siete in cerca di regali di Natale, questi sono i giorni giusti!

 

Articolo precedenteI robot ruberanno il lavoro agli umani, secondo il Mit in modo inferiore nelle metropoli
Articolo successivoWind, prolungata All Inclusive Veon Edition: ecco come attivare la promo low cost