wind novità

Nella giornata odierna, 17 novembre, per tutti coloro che effettueranno una ricarica con Wind, riceveranno il 10% in più in regalo.

Wind regala il 10% di ricarica solo oggi 17 novembre

Wind è in vena di regali, per questo motivo, solo per oggi, tutti i clienti che ricaricheranno la propria SIM dall’app Veon, riceveranno 10% di ricarica in omaggio, con limite di 10 euro.

In altre parole, se ricaricate 5 euro, riceverete 5,50 euro sulla SIM, se ne ricaricate 10, avrete 11 euro e così via. Il limite massimo di credito aggiuntivo è di 10 euro, pertanto potrete ricaricare al massimo 100 euro.

Oltre a questo, fino al 19 novembre, per tutti coloro che ricaricheranno tramite l’app Veon, riceveranno anche 1GB di traffico dati aggiuntivo gratis, da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione. In questo caso, terminato il periodo della promozione, verrà immediatamente e automaticamente disattivata. Non è richiesta alcuna operazione da parte dell’utente, avverrà tutto in maniera automatica.

Grandi promozioni, nell’ultimo periodo da Wind. Proprio stamattina vi parlavamo della nuova All Inclusive Unlimited Raddoppia e della Giga Christmas, ma a quanto pare le novità non si fermano qui. L’azienda ha in serbo grandi novità per tutti i clienti nelle prossime settimane, non ci resta che attendere e scoprire le promozioni pensate ad hoc per il periodo natalizio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi 17 novembre
Articolo successivoYouTube, la versione 12.44 introduce una feature dedicata ai device 18:9