La nota applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento che potrà soddisfare al meglio le esigenze dei proprio utenti, soprattutto quelli appartenenti al mondo Apple.

Da quello che è emerso in queste settimane, possiamo dire che il rilascio di iOS 11 non è stato fino ad oggi positivo, provocando un malcontento da parte dei suoi utenti. Con i numerosi problemi riscontrati, quello che ha scatenato un maggiore interesse riguarda la ricezione delle notifiche di WhatsApp. Infatti, gli utenti hanno rilevato un’assenza di ricezione delle notifiche dei messaggi. In poche parole, le notifiche apparivano solo quando l’utente era online e non offline.

Aggiornamento WhatsApp

Con il nuovo aggiornamento, l’applicazione avrebbe risolto questo tipo di problema ed ora le notifiche dovrebbero arrivare su tutti i tipi di smartphone anche se l’utente è offline.

Le altre novità che porta WhatsApp con il suo aggiornamento, sono le seguenti:

  • eliminare i messaggi inviati entro i 7 minuti successivi, selezionando il messaggio e l’opzione ‘Elimina per tutti’;
  • alcune correzioni di bug;

Ottime notizie per i suoi utenti, soprattutto per quelli appartenenti alla gamma iPhone. Infatti, WhatsApp li invita a non chiudere mai l’applicazione dal menù del multitasking, in modo tale da non avere le notifiche bloccate.

Coloro che hanno aggiornato il proprio dispositivo alla versione iOS 11, riceveranno in questi giorni, un messaggio da parte della nota applicazione, consigliandogli di non chiuderla dal sistema di multitasking di iOS, evitando ulteriori problemi.

Per rimanere aggiornati sulle news della tecnologia, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteYouTube, la versione 12.44 introduce una feature dedicata ai device 18:9
Articolo successivoLeEco Le S3 X626 al prezzo più basso di sempre su LightInTheBox