Dopo Ipercoop, in questi giorni è stato rilasciato un nuovo interessante Volantino Iper. Tra i prodotti in offerta troviamo un interessante smartphone Samsung, oltre che un’ottima promozione Vodafone.

Volantino Iper: smartphone Samsung super scontato e promo Vodafone

In tutti i supermercati Iper, dal 13 al 22 novembre, è stato attivato un nuovo volantino. Tra le innumerevoli offerte di articoli alimentari e altro, l’azienda ha pensato, come accade ogni volta, di integrare anche alcune promozioni relative alla tecnologia, molto interessanti.

Sul nuovo volantino Iper, nello specifico, troviamo:

  • Samsung Galaxy J3 (2016) a 129 euro.
  • Tablet Huawei Mediapad T3 da 10 pollici a 169 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qui. Per i clienti Vodafone, infatti, è prevista un’ulteriore offerta. Entro il 22 novembre, per chi acquista una ricarica Vodafone in Iper, avrà diritto ad un buono sconto da utilizzare su altri acquisti nel supermercato.

  • Ricarica da 20 euro -> buono sconto da 4 euro.
  • Ricarica da 30 euro -> buono sconto da 7 euro.
  • Ricarica da 50 euro -> buono sconto da 12 euro.

Lo sconto, ricordiamo, sarà utilizzabile in acquisti diretti all’interno del supermercato, dal giorno successivo all’emissione ed entro e non oltre il 3 dicembre 2017.

Di seguito, al solito, vi inseriamo le parti del volantino Iper di nostro interesse. Ricordate, le offerte sono valide fino al 22 novembre in tutti i centri commerciali Iper.

Articolo precedenteWind: ecco la Giga Max Christmas Edition, ben 20GB di traffico in 4G
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco la migliore offerta da attivare in queste settimane