Vodafone Happy Friday

Ogni compagnia telefonica ha in serbo delle iniziative e offerte per fare in modo di garantire la presenza dei clienti che già hanno e soprattutto di portarne dei nuovi. Vodafone Happy è l’iniziativa aperta il 10 aprile che termina il 31 dicembre 2017 che premia i clienti Vodafone ogni venerdì. Vodafone premia i clienti che hanno attiva una Sim voce, sia ricaricabili che in abbonamento. Per attivare l’offerta basta registrarsi tramite l’app My Vodafone, sul sito web, chiamare il numero 42626 o recarsi in un centro Vodafone. Una volta iscritti, ad ogni ricarica si ricevono dei “sorrisi” in proporzione agli anni trascorsi in Vodafone. Gli utenti iscritti a Vodafone Happy, ogni venerdì ricevono un regalo da scoprire direttamente sull’App.

Il regalo di oggi venerdì 17 novembre

Entrando oggi nell’applicazione My Vodafone scoprirete che in regalo c’è l’abbonamento per un anno a scelta tra quattro riviste che sono: Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Traveller. Passato l’anno di abbonamento gratuito si disattiva automaticamente senza costi. L’abbonamento non è valido se ne avete già in corso uno per la stessa rivista, ma potete benissimo chiedere l’abbonamento di una delle altre tre.

Ricordo che l’iniziativa è valida fino al 31 dicembre, quindi basta ricordarsi di entrare nell’App My Vodafone ogni venerdì, oppure attivare le notifiche in modo che vi venga ricordato.

Vodafone: ecco tutte le nuove offerte attivabili dal 17 novembre

 

Articolo precedenteAmazon: in occasione del Black Friday ecco alcuni nuovi Codici Sconto
Articolo successivoWind regala il 10% di ricarica e 1GB in 4G solo oggi 17 novembre