Netflix

Oltre alle varie Pay TV che attualmente offrono anche servizi Ondemand per la visione di contenuti registrati come Serie TV e film, c’è da tempo un’opportunità alternativa. Come avrete sicuramente capito, si tratta di Netflix, piattaforma per lo streaming che comprende tantissimi titoli proprio tra film e Serie TV ormai divenute cult.

Molte sono le possibilità di abbonamento a Netflix ma allo stesso tempo c’è da dire che per usufruire di un servizio così sofisticato e soprattutto di tale qualità, c’è bisogno di un’ottima rete fissa. I vari utenti che sono infatti in possesso di abbonamenti con TIM, Vodafone, Tre, Fastweb o altri provider, sono continuamente alla ricerca di promo per aumentare i propri Mega in download.

Ecco la classifica dei provider più veloci secondo Netflix: ci sono TIM, Vodafone e Fastweb

Come ogni mese, Netflix stila abitualmente una classifica dei provider più veloci secondo la propria esperienza sui propri server. Stando a quanto pubblicato ufficialmente dalla nota piattaforma, il più rapido di tutti sarebbe Fastweb, che si piazza così al primo posto in assoluto.

Netflix tim vodafone

A seguire, come in molti si aspettavano, è Vodafone, azienda ormai più che avviata anche per quanto riguarda la rete fissa. Segue EOLO, che questo mese sovrasta anche TIM. Al di sotto, ecco Tiscali, TeleTu, Wind e Linkem.

Articolo precedenteVodafone Happy vi regala solo per oggi una rivista digitale per un anno
Articolo successivoWind lancia All Inclusive Unlimited Raddoppia: la prima promo ogni 30 giorni