TIM

Nel mese di novembre, Tim sta promuovendo il suo piano tariffario Tim Special, ecco le offerte:

  • Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti a 9,90 euro ogni 4 settimane. I minuti diventano 1000 se si addebita sul conto o carta e diventano illimitati se anche a casa hai Tim.
  • Tim Special Large: 1000 minuti, 3GB di traffico e tutta la Serie A Tim a 19,90 euro ogni 4 settimane. I Giga raddoppiano se si addebita su conto o carta.
  • Tim Special Medium: 400 minuti, 2GB di internet e tutta la Serie A Tim a 14,90 euro ogni 28 giorni. I Giga raddoppiano se addebiti su conto o carta.
  • Tim Special Unlimited: minuti illimitati e 8GB di traffico a 29,90 euro ogni 4 settimane. I Giga raddoppiano se addebiti su conto o carta.

In occasione dell’uscita del repack del disco “Comunisti col Rolex” di J-Ax e Fedez, TIM e LG hanno deciso di collaborare, avviando un nuovo concorso. Questo concorso permetterà a qualche fortunato, appassionato di musica, di vincere un biglietto per un concerto dei due artisti a Milano o a Roma.

Come funziona

Se acquistate entro il 1° dicembre uno dei dispositivi LG con display FullVision, più precisamente uno dei modelli tra V30, V30+, G6 e Q6, in un centro Tim potrete partecipare al concorso. In palio ci sono appunto, due ingressi al concerto del duo milanese. I concerti si terranno il 19 dicembre all’Atlantico Live di Roma e il 21 dicembre al Fabrique di Milano. I clienti TIM che hanno già attiva la promozione Tim Young hanno la possibilità di raddoppiare gli ingressi.
Oltre ai biglietti gratuiti, i fortunati vincitori potranno avere accesso al Backstage, all’Area Vip e al Meet&Greet, dove potranno parlare e scattare foto con i due artisti.

Se quindi avete già in mente di cambiare il telefono, soprattutto in questo periodo con l’arrivo del Black Friday, potrete trovare l’offerta che fa per voi. In aggiunta potrete anche vincere un concerto di J-Ax e Fedez. Chiunque fosse interessato a partecipare al concorso, può recarsi su questo sito e leggere il regolamento completo.

Articolo precedenteOnePlus 5T: Face Unlock è in grado di riconoscerti in 0,4 secondi
Articolo successivoMotorola: porta la Polaroid su uno dei suoi smartphone