vodafone

Anche se non siamo ancora nel bel mezzo della stagione natalizia – che verosimilmente inizierà tra pochi giorni – questo Novembre può essere definito come un periodo pieno di sorprese da parte delle compagnie telefoniche. Vodafone è una delle società più attive del momento e continua a puntare sulle classiche offerte Special per cercare di attrarre a sé quanto più pubblico possibile.

Vodafone torna a pubblicizzare Special 7GB

Nelle ultime ore, il brand inglese è tornato a pubblicizzare di nuovo la tariffa “Special 7GB”. Con tale promozione è possibile avere accesso a mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 7 GB per la navigazione alla velocità del 4G: tutto al comodo prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Per tale offerta è prevista una spesa di attivazione pari a 5 euro.

Essendo una proposta win back e destinata ai clienti che effettueranno la portabilità da un gestore rivale, Vodafone non offre a tutti questa soluzione. Per poter attivare “Special 7GB” sarà necessario avere diretta comunicazione dal provider. Al posto degli sms informativi, sembra che questa volta il gestore stia promuovendo tale tariffa attraverso chiamate dirette da parte di vari call center. L’attivazione, quindi, potrà avvenire direttamente in via telefonica e non ci sarà la necessità di recarsi in uno degli store sparsi sul territorio.

Articolo precedenteBlack Friday, ecco come arrivare preparati alla data X della prossima settimana
Articolo successivoWhatsApp, attenzione all’ennesimo messaggio truffa che sta spaventando gli italiani