OnePlus 5T, sblocco facciale
OnePlus 5T è il nuovo flagship dell’azienda cinese

OnePlus 5T è stato presentato solo poche ore fa ed è già grande l’attesa per le prove dirette del terminale. La novità più importante introdotta dello smartphone top di gamma cinese rispetto al fratello minore OnePlus 5, è il nuovo display.

Infatti il terminale è dotato di un display da 6.01 pollici dotato di risoluzione FullHD+ pari a 2160×1080 pixel e formato di visione a 18:9. Questo schermo può essere valorizzato al meglio grazie ai nuovi sfondi introdotti dall’azienda.

Il creatore degli sfondi è

Il creatore spiega che con questi nuovi wallpaper si è voluto mantenere uno stretto legame con il OnePlus 5. Infatti le colorazioni e le forme richiamano direttamente quelle del modello presentato qualche mese fa. Tuttavia nel frattempo si è voluto sottolineare ampiamente la nuova struttura dello smartphone. Infatti il display di OnePlus 5T è tutto nuovo, per questo è più alto rispetto al predecessore con un nuovo schermo tutto da valorizzare.

Lo sfondo di default è pieno di colori mentre gli altri hanno stili più sperimentali. Il nostro consiglio è quello di scaricarli tutti e vedere quali si adattano meglio al proprio smartphone. Per poter scaricare gli sfondi, è possibile collegarsi al sito ufficiale di Hampus Olsson.

Inoltre, lo stesso autore sottolinea come sia in arrivo la nuova app chiamata Abstruct. Grazie a questa applicazione sarà possibile realizzare nuovi sfondi originali in autonomia. Nuove informazioni saranno disponibile a breve.

VIAhampusolsson
Articolo precedenteWhatsApp promette soldi e multe agli utenti, ma bisogna fare molta attenzione
Articolo successivoGalaxy A5 e A7 (2018) ottengono la certificazione WFA