ONEPLUS 5T UFFICIALE
ONEPLUS 5T UFFICIALE

OnePlus 5T è realtà, l’azienda cinese lo ha presentato nella giornata di ieri nel corso di un evento che si è tenuto a New York. Lo smartphone si differenzia dal fratello gemello OnePlus 5 per l’adozione di uno schermo AMOLED da 6 pollici di diagonale e 2160 x 1080 pixel di risoluzione che occupa buona parte della scocca frontale. Un corpo sempre in alluminio che cresce fino a 156.1 x 75 x 7.3 millimetri.

Anteriormente scompare il tasto Home ed il lettore di impronte digitali con quest’ultimo che si ritrova adesso sul retro. Il resto delle caratteristiche, invece, rimane pressoché identico. Stesso discorso a livello software se non per la presenza di nuove ottimizzazione e di nuovi sfondi che hanno per protagonista la natura. Ad averli creati è l’artista Hampus Olsson, scegliendo colori e forme che esaltino lo schermo di OnePlus 5T.

L’obiettivo, spiega, era quello di concentrarsi su uno schermo più alto e più imponente, facendolo risaltare nel modo migliore possibile. Gli sfondi ufficiali sono 6 ed hanno una risoluzione compresa tra 2160 x 4320 pixel e 2160 x 1080 pixel. Più in basso abbiamo inserito il link al download gratuito degli sfondi così che possiate scaricarli ed utilizzarli anche sul vostro smartphone Android ma anche su iOS.

Articolo precedenteOnePlus 5T, ecco dove e come acquistare in Italia lo smartphone in anteprima
Articolo successivoWind Tre: ecco tutte le novità in arrivo della join venture fino a Natale