OnePlus 5T, sblocco facciale

Quando siamo oramai sul tramontare di questo 2017, non terminano le sorprese del panorama hi-tech. Ieri, ad esempio, vi abbiamo documentato la presentazione del nuovo top di gamma OnePlus 5T, dispositivo che è stato rilasciato in breve termine e non senza stupore da parte di una grande fascia di pubblico.

OnePlus 5T si mostrerà per la prima volta a Milano

Date per certe le ottime caratteristiche dello smartphone, ora i tanti appassionati che hanno seguito la presentazione si stanno chiedendo quando questo sarà disponibile nel nostro paese.

In Italia, il nuovo dispositivo OnePlus sarà acquistabile a partire dal prossimo martedì, 21 Novembre. Come sempre per i device della casa cinese il canale preferenziale sarà quello online, ma anche in tal senso non mancano le sorprese.

OnePlus, infatti, ha deciso di programmare per la data del 21 Novembre un evento in quel di Milano al fine di dare il via alle vendite nel migliore dei modi. Coloro che vorranno acquistare lo smartphone (ma anche tutti i curiosi che vorranno semplicemente testarlo) non dovranno far altro che raggiungere il pop-up store Slam Jam (sito in via Pasquale Paoli 4, in pieno centro, zona Navigli).

Qui, i futuri clienti e gli appassionati saranno accolti dal personale OnePlus e potranno vedere in anteprima il cellulare. Per tutti coloro che decideranno di comprare il device, inoltre, sono previsti numerosi gadget da collezionare.

VIAfacebook
Articolo precedenteTIM, ecco l’offerta per navigare sui social senza consumare traffico e credito
Articolo successivoOnePlus 5T, ecco gli sfondi ufficiali: link per il download gratuito