Polaroid su Motorola Moto Z

Motorola ha deciso di rendere materiali all’istante gli scatti digitali dei telefoni con una cover Polaroid per il suo smartphone Moto Z. Questa cover dà la possibilità di stampare immediatamente una foto appena scattata o presente nella galleria fotografica, le immagini che ci vengono mandate e quelle nei Social Network. Questo nuovo accessorio si chiama Insta-Share Printer.

Ecco qualche dettaglio dell’accessorio Motorola

La cover è una vera e propria Polaroid integrata allo smartphone, in cui si può inserire la carta fotografica di grandezza 5×7,5 centimetri. Le foto possono essere modificate o personalizzate con filtri, disegni e cornici prima di essere stampate.

Insta-Share Printer, cover che si attacca alla scocca del telefono, è già disponibile in America al prezzo di 200 dollari, è possibile pre-ordinarla sul sito di Motorola e in Italia è previsto il commercio a gennaio 2018 al prezzo di 170 euro.
Il prezzo sì, non è dei migliori, è decisamente superiore rispetto alle macchine in commercio ma Motorola vuole puntare sulla comodità. Comodità nel fatto di avere smartphone e Polaroid uniti, per poter stampare qualsiasi foto in qualsiasi momento vogliate.

Non ci resta che aspettare l’arrivo in Italia, in modo da constatare con i nostri occhi se il gioco vale la candela!

Il Black Friday di HTC, tutti gli smartphone in offerta a prezzi speciali

Articolo precedenteTIM: ecco le incredibili offerte di Novembre con una gradita sorpresa
Articolo successivoPassa a Wind: l’offerta con 1000 minuti e 30GB scade nei prossimi giorni