Sebbene Vodafone e Tim non scherzino affatto, anche Wind vuole dire la sua in un mercato sempre più piccolo. In questi giorni l’azienda ha rinnovato una famosa promozione, che offre oltre 10GB di traffico dati, offrendo la possibilità di attivarla a tutti.

Wind: famosa promozione da 10GB attivabile da tutti

I principali operatori telefonici, oramai fanno la guerra a suon di gigabyte. Ogni giorno pubblichiamo varie offerte più o meno interessanti, ma con un numero sempre crescente di GB di traffico dati a disposizione.

Il suo nome è Wind Smart 7 Gold Limited Edition, un promozione già disponibile da tempo, ma che solo recentemente è stata resa disponibile per tutti coloro che intendono passare al suddetto operatore telefonico.

L’offerta in questione prevede:

  • 1’000 minuti verso tutti (sia telefoni fissi che mobile).
  • 10GB di traffico dati in 4G

La promozione può essere attivata con un costo di 8 euro e, con l’acquisto della nuova SIM, la spesa sale a 25 euro in totale. A patto che tale SIM resti attiva almeno 24 mesi, viceversa sarete costretti a pagare una penale di 18€.

La Smart 7 Gold Limited Edition è attivabile da tutti i nuovi clienti (non i già clienti), richiedendo il coupon a questo indirizzo. La validità è stata prorogata fino al 30 novembre, da dicembre non sappiamo se sarà possibile attivarla nuovamente.

Articolo precedenteVodafone, è possibile acquistare i nuovi smartphone Samsung da 2€ ogni 28 giorni
Articolo successivoBlack Friday: Xbox Live a 1 euro e oltre 500 giochi scontati