Come tutti voi ben sapete, al giorno d’oggi una delle vie migliori per acquistare uno smartphone è affidarsi ad un provider di telefonia. I grandi brand come TIM, Vodafone e Wind Tre sono in grado di farci avere i migliori device del momento con pagamenti rateizzabili allegati a promozioni con minuti, sms e GB di internet.

Con Wind smartphone LG a partire da un euro

Tra gli smartphone a disposizione troviamo non soltanto i top di gamma (iPhone, Samsung Galaxy S8, Huawei P10), ma anche tanti dispositivi di medio livello. Oggi, a questo proposito, vi mostriamo le offerte molto convenienti che Wind ha lanciato per i cellulari di marca LG. I clienti potranno ottenere K8, K10 e Q6 attivando l’opzione “Telefono Incluso” in abbonamento a tali offerte preesistenti: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart.

I prezzi per i cellulari partono da un euro e tutti i device comprendono un GB extra per la navigazione. Di seguito lasciamo una lista riassuntiva.

LG K8 – Pagamento mensile di un euro per 30 mesi con 59,90 euro di anticipo e 70 euro per eventuale rata finale.

LG K10 – Pagamento mensile di un euro per 30 mesi con 79,90 euro di anticipo e 90 euro per eventuale rata finale.

LG Q6 – Pagamento mensile di tre euro per 30 mesi con 99,90 euro di anticipo e 160 euro per eventuale rata finale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteEuronics lancia gli sconti del Black Friday: ecco tutte le offerte
Articolo successivoWhatsApp lancia un nuovo incredibile aggiornamento per i gruppi, ecco le novità