Vodafone

Sono giorni, orami, che parliamo della possibile attivazione della Vodafone Special 20GB a tutti gli utenti. Date le grandi proteste ricevute su Facebook, abbiamo deciso di scrivere un nuovo articolo nel tentativo di fare chiarezza.

Vodafone Special 20GB, facciamo chiarezza su come attivarla per tutti

In molte occasioni abbiamo parlato della Vodafone Special 20GB, la promozione proposta dall’operatore rosso verso i nuovi clienti. Più volte, almeno recentemente, abbiamo sottolineato la possibilità di attivazione da parte di tutti i nuovi utenti. Una più approfondita analisi e maggiori informazioni in merito, ci hanno portato a queste informazioni.

La promozione è a gettone e in edizione limitatanon è attivabile da chiunque, ma sopratutto sono necessari due prerequisiti:

  • Ricevere un SMS informativo (se siete già clienti o ex-clienti).
  • Provenire da alcuni operatori virtuali, in particolare i seguenti: PosteMobile, FastWeb, Kenamobile, Erg Mobile, Ringo Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full, BT Enia Mobile, NoiTel Mobile e 1Mobile.

La promozione, se rispettate i suddetti pre-requisiti, può essere attivata al costo di 5 euro, in aggiunta al costo della nuova SIM. Viceversa, nel caso in cui abbiate ricevuto un codice coupon via SMS, dovrete dirigervi presso i punti vendita aderenti. Sia chiaro, non tutti i centri ve la attiveranno, ma solamente in alcuni.

Nel caso foste già riusciti ad attivarla, lasciate un commento su dove siete andati ed il centro in questione. In modo che anche gli altri utenti possano conoscerlo e, casomai, creare una sorta di database di negozi in cui poterla attivare.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOnePlus 5T è ufficiale: schermo in 18: 9, Snapdragon 835 ed 8GB di RAM
Articolo successivoUnieuro: solo sconti online per il Black Friday