vodafone Vodafone Special 20GBNon è una novità che gli operatori telefonici come Vodafone, Tim, Wind-Tre creino spessissimo nuove promozioni per cercare di accaparrarsi nuovi clienti o sperano che un vecchio cliente possa ripensarci. È da anni che combattono con offerte su offerte, è quasi difficile star dietro a tutte le loro novità. È a questo che puntano con la nuova promozione Vodafone Special 20GB, ma vediamo di cosa si tratta: al costo di 10 Euro ogni 4 settimane avrete:

  • 1000 minuti verso tutti (mobile e fissi)
  • 1000 SMS
  • 20GB in 4G

L’offerta è attivabile dal 2 al 13 novembre 2017 sia da ex clienti che da nuovi clienti.

Ex clienti:

Vodafone vuole offrire questa possibilità anche agli ex clienti, che magari sono andati via da lei perché hanno trovato un’offerta migliore o perché sono stati spinti dal passaparola generale a cambiare operatore telefonico, perché c’è anche da dire questo, il passaparola conta tantissimo nel mondo della telefonia e delle offerte; Magari un nostro amico ha più giga o minuti di noi e paga di meno, allora ci viene la tentazione di cambiare operatore, infatti le tariffe che hanno l’obbligo di contratto per 23/36 mesi non sono ben viste dagli utenti. Tornando all’offerta, alcuni ex clienti di Vodafone riceveranno il seguente messaggio: “E’ ufficiale! Gentile (….), vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a lunedì 13 Novembre 2017”. I clienti che riceveranno questo messaggio potranno recarsi in un centro Vodafone entro il 13 novembre (salvo proroghe) ed attivare subito l’offerta. Costo di attivazione 5 Euro, oltre il costo della nuova sim.

Nuovi clienti:

Il nuovo cliente, dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS, su una nuova sim ricaricabile. Chi non riceve questo messaggio, purtroppo non ha la possibilità di attivare questa offerta.

Ricordo inoltre, che l’offerta è attivabile anche per clienti già Vodafone, però il prezzo ogni 4 settimane sarà di almeno 20 Euro.

Vodafone come già detto è uno dei più importanti operatori telefonici in Italia e in altri paesi. Ha sede nel Regno Unito e ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio (come in Italia). È stata creata nel 1984 e da quell’anno ha continuato ad avere una crescita incredibile fino ad arrivare ai giorni nostri.  Ha talmente tante offerte sia in chiamate, messaggi e internet che qualsiasi utente potrà trovare l’offerta che fa per lui. Anche per quanto riguarda la linea fissa, Vodafone anche in quella è uno dei leader, ha da poco intrapreso la via della Fibra e da qualche giorno si è anche resa interessata alla rete 5G, presentata qualche settimana fa a Torino, provandola nella città di Milano e avendo un successo clamoroso.

Se siete curiosi di sapere tutte le offerte che Vodafone ha in serbo per voi non vi resta che recarvi in un centro Vodafone o visitare il loro sito internet.

Articolo precedenteDopo HTC U11 un nuovo smartphone top di gamma riceve l’upgrade ad Android Oreo
Articolo successivoEuronics lancia gli sconti del Black Friday: ecco tutte le offerte